Close
Loading the player ...
GraphNews-newsletter-sample4
Iscrivetevi qui alla nostra newsletter GraphicsNews!

Casi di studio

State cercando il materiale adatto alle vostre esigenze? Probabilmente abbiamo già la soluzione che fa per voi. Le aziende grafiche di tutto il mondo hanno utilizzato materiali Avery Dennison come tele su cui creare opere d'arte o promozioni di notevole impatto. Scoprite come le nostre storie di successo possono ispirare il vostro prossimo progetto.

Il Center for Architecture Foundation presenta il lavoro di studenti della scuola dell'obbligo durante l'esposizione annuale.

Building Connections 2011 ha esposto i lavori di 2.100 studenti che hanno partecipato ai programmi formativi per un ambiente costruttivo del Center for Architecture Foundation. La mostra, allestita con i film Avery® 900 Supercast, presentava i disegni, i design in 2-D e i progetti dei modelli 3-D creati dagli studenti di varie zone di New York City. Prodotti utilizzati: film opachi SC 900 Supercast Convertitore: Applied Image Inc.

case study 220 140 11
La bella e la bestia

Audi desiderava creare uno spot televisivo in stile "La bella e la bestia" per promuovere la nuova R8 Spyder, ossia "la bella". Aveva bisogno di trasformare 22 hot rod e stock car usurate nelle "bestie". Ogni vettura è stata trasformata con un esclusivo e straordinario design utilizzando un'ampia gamma di film Avery Dennison.

case study 220 140 2
Tutti i colori dell'arcobaleno

TRENDS, una catena di mobili tedesca, desiderava una finitura attraente e duratura per il suo impressionante tetto in alluminio di 800 mq. Il servizio di combinazione di colori di Avery Dennison offre una scelta infinita di colori personalizzati che possono essere prodotti rapidamente con un film Avery® 900 Supercast.

case study 220 140 4
Stop ai mobili anonimi!

Dopo una faticosa visita presso IKEA per acquistare mobili per l'ufficio, il proprietario di un'azienda creativa Gert van de Cappelle e il suo team hanno montato ed esaminato i loro acquisti. Tutto era totalmente bianco o nero - completamente anonimo. Da qui è nata l'idea di Gert: creare una "arte autoadesiva" da applicare sui mobili IKEA. Proprio così è nato ThisIsMyKea.com…

case study 220 140 8