Loading the player ...
GraphNews-newsletter-sample4
Iscrivetevi qui alla nostra newsletter GraphicsNews!

wall street news ticker
Go

Ordina per:

Mar 17, 2017
Tempi di consegna più brevi e minori quantitativi minimi ordinabili per il servizio di color match

Sono stati annunciati notevoli miglioramenti in termini di tempi di consegna e di quantitativi minimi ordinabili per il servizio di color match offerto da Avery Dennison

Colour Match
Mar 02, 2017
Avery dennison completa l’acquisizione di Hanita Coatings AB

Portare un high-tech, R&D leader a bordo come

Dec 09, 2016
Avery Dennison supera la concorrenza nel nuovo studio di benchmark sul rivestimento auto

Avery Dennison ha pubblicato oggi un video e uno studio di benchmark nel quale è stato dimostrato che la pellicola Supreme Wrapping™ di Avery Dennison è superiore ad altre pellicole della concorrenza per il car wrapping attualmente sul mercato, prendendo in considerazione sia la qualità del prodotto finito che il tempo necessario per una decorazione integrale.

WLAK-Benchmark-220X140
Nov 03, 2016
Campeonato mundial de rey del rotulado

Nick Caminiti, instalador de rotulación integral para vehículos en Exotic Graphix fue nombrado King of the Wrap World (rey mundial del rotulado) en la última competición de rotulado, Wrap Like a King.

wlak-winner-2201x140
Aug 08, 2016
Avery Dennison aggiunge nuovi colori Colorflow per la decorazione delle auto

Avery Dennison ha lanciato una nuova pellicola a colori cangianti che garantisce le prestazioni e la conformabilità di tutti i prodotti Supreme Wrapping Film.

colorflow-thumb
Aug 02, 2016
Avery Dennison completa l'acquisizione delle operazioni europee di Mactac da Platinum Equity

Avery Dennison (NYSE:AVY) ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione delle operazioni europee di Mactac da Platinum Equity.

mactac-logo
Jul 28, 2016
Avery Dennison apre un nuovo impianto di rivestimento presso il suo stabilimento di Schwelm

Un ammodernamento da 17 milioni di Euro dello stabilimento di Avery Dennison a Schwelm, in Germania, comprendente una nuova macchina di rivestimento, offre ai clienti del settore grafico di tutta Europa accesso a un totale di oltre 7.600 varianti di prodotto. La nuova macchina di rivestimento offre una grande flessibilità di produzione, grazie a due metodi di rivestimento e dieci diversi adesivi a base solvente.

New coater schwelm plant1
Jun 28, 2016
Avery Dennison® estende la sfida “Wrap Like a King” 2016 a 44 Paesi

Avery Dennison Graphics Solutions ha annunciato che la quarta competizione annuale “Wrap Like a King” si terrà dal 1° luglio al 30 settembre 2016.

Leggi oltre
Competizione "Wrap Like A King"
Jun 06, 2016
Avery Dennison® presenta la soluzione di rivestimento digitale più all'avanguardia con MPI™ 1105 Series

Avery Dennison incrementa la sua gamma di film dalle elevate prestazioni per il rivestimento di veicoli con l'introduzione del film cast MPI 1105 Wrapping Series. Il nuovo materiale garantisce la riproduzione di colori più vivi ed un'applicazione semplice e veloce sulle superfici più difficili.

mpi-1105-newsarticle-220x140
Apr 26, 2016
Avery Dennison acquisisce Mactac Europe

Avery Dennison ha annunciato oggi un accordo definitivo per l'acquisizione delle attività europee di Mactac da Platinum Equity, una private equity con sede in California, ad un prezzo d'acquisto di 200 milioni di € inclusi i debiti acquisiti.

avery-dennison-logo-graphics-220x140